Contatto





News

Pumps with new surface finish

INOXPA announces the launch of the pumps with the new matt finish

INOXPA entra a far parte del GRUPPO INTERPUMP

La famiglia Granés ha il piacere di annunciare di aver raggiunto un accordo per l'ingresso di Inoxpa nel Gruppo Interpump

Prossime fiere

DJAZAGRO

Alger - Algérie

AFRICA FOOD MANUFACTURING

Cairo - Egypt

INTERFOOD

Krasnodar - Russia

inoxpa-nel-mondo

INOXPA nel mondo


La globalizzazione ha eliminato le frontiere ed ha trasformato il mondo in un mercato unico, dinamico ed estremamente competitivo. Per questo motivo, INOXPA è oggi presente in 15 paesi con succursali proprie, e può contare su una rete di più di cento punti di distribuzione in tutto il mondo. L'obiettivo di questa rete commerciale non è altro che la volontà di restare in contatto permanente con il cliente, adattarsi alle sue richieste nel luogo stesso in cui esse sono formulate, partendo dal presupposto che ogni regione è caratterizzata da condizioni differenti.

Uno degli assi di espansione del piano strategico della compagnia consiste inoltre negli investimenti nei paesi in via di sviluppo, nei quali si registra una crescita superiore a quella europea, il che li rende mercati importanti, sul medio e lungo periodo. In questo senso, sono state identificate tre grandi aree oggetto di investimenti diretti: l'Europa dell'Est, l'Asia e l'Africa del Nord. Questa politica ha avuto come risultato l’apertura, per esempio, di filiali in Russia e in Algeria. Queste si aggiungono alle centinaia di sedi distribuite in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Sudafrica, Australia, Francia, Italia, Scandinavia, Inghilterra e Portogallo, e a quelle presenti su tutto il territorio spagnolo. Tutte le sedi offrono un servizio che va oltre l'aspetto puramente commerciale, offrendo anche manutenzione e assistenza tecnica. 


SOCIAL
NETWORK
MODULI
SOLUZIONI
RICERCA
CERTIFICAZIONI
SELETTORE
POMPE
INFORMAZIONE
IMPORTANTE
DOWNLOAD
VIDEO
banner banner banner banner