Contatto
News
31/03/2020

COVID-19

COVID-19

Di fronte alla situazione che sta influenzando Italia e Spagna in relazione alla crisi del coronavirus, con restrizioni importanti dovute allo stato di allarme decretato, vogliamo informarVi che INOXPA è stata considerata come Azienda fornitrice di servizi essenziali.

Di conseguenza abbiamo pianificato le nostre operazioni e stiamo organizzando le nostre risorse in maniera tale che possiamo seguire a gestire i nostri servizi abituali, così come garantire la continuità nella fornitura dei nostri prodotti, componenti e ricambi.

Pertanto, confermiamo che il nostro Gruppo di vendita, logistica e supporto tecnico sono operativi per garantire il supporto ai nostri Clienti.

Abbiamo applicato una serie di misure, allineate alle raccomandazioni dell’ OMS e con le misure promulgate dai nostri Governi, garantendo la sicurezza di tutti i nostri impiegati e collaboratori. 

Grazie all’impegno di tutto il GRUPPO INOXPA, continueremo facendo tutto il possibile per minimizzare l’impatto di questa sfida straordinaria. 

Pertanto, confidiamo di poter continuare a contare sulla Vostra fiducia anche in questo periodo particolarmente difficile.

Altre notizie

Videos

View online all available videos of INOXPA's extensive product range


Mostrare di più