INOXPA propone per il loop di distribuzione di PW/WFI i seguenti elementi: pompa centrifuga, valvole a membrana di regolazione e per i punti d’uso, valvole di non-ritorno e valvole di sovrapressione adeguati ai più alti requisiti igienici dell’industria farmaceutica.
Inoltre è possibile l’automazione completa del loop mediante un sistema SCADA e la validazione dello stesso.
INOXPA può fornire qualsiasi accessorio ( tubo, curve, tee, riduzioni, punti d’uso convenzionali e refrigerati…) certificati in accordo alle normative BPE, idonei per la costruzione di loop di acqua purificata/WFI.
INOXPA inoltre può fornire scambiatori di calore a piastre o tubolari per riscaldare l’acqua del loop. Per evitare qualsiasi possibile contaminazione, questi scambiatori normalmente sono tubolari o a doppia piastra.
INOXPA offre una ampia gamma di soluzioni per l’automazione dei processi utilizzando la tecnologia più moderna. Le
soluzioni offerte per il settore farmaceutico e biotecnologico si caratterizzano per proporre una automazione completa e che soddisfi le normative di qualità riconosciute a livello internazionale come GAMP, cGMP, USDA, 3A, FDA e Farmacopea.
In tutti i casi viene fornita tutta la documentazione necessaria per la validazione/qualificazione dei differenti sistema di controllo e degli impianti.