Tutti i riduttori degli agitatori INOXPA contengono olio alimentare della categoria H1 (contatto alimentare accidentale) registrato dalla NSF (National Sanitation Foundation). Questa organizzazione internazionale esamina il processo di fabbricazione di un prodotto e determina che il prodotto soddisfa specifici standard di sicurezza, qualità e sostenibilità.
L'olio per uso alimentare è il nome attribuito a qualsiasi lubrificante industriale che è considerato sicuro per il contatto accidentale con prodotti che possono essere consumati dall'uomo o dagli animali, purché non superi una certa concentrazione.
Il contatto accidentale è generalmente non intenzionale e può verificarsi a causa di gocciolamenti, contatti o perdite. Nel caso degli agitatori, può verificarsi una perdita o una fuoriuscita dell'olio nel riduttore dell'agitatore e, di conseguenza, questo olio può entrare in contatto con il prodotto all'interno del serbatoio.
È un aspetto molto importante ed essenziale di qualità e sicurezza nel nostro settore che ci differenzia dai produttori di normali agitatori industriali.
Da anni INOXPA offre soluzioni complete e personalizzate, ci occupiamo dell'intero processo di progettazione, automazione e assemblaggio.
ImpiantiI sistemi di miscelazione CMC di INOXPA sono soluzioni efficienti, versatili e personalizzabili per la dispersione di idrocolloidi in un’ampia gamma di settori industriali.
ImpiantiINOXPA presenta la nuova testata di controllo C-TOP S IO-Link, progettata per offrire un controllo delle valvole più intelligente, preciso ed efficiente.
Valvole e accessori