Contatto
News
18/07/2019

Agitatori: olio alimentare

Agitatori: olio alimentare

Tutti i riduttori degli agitatori INOXPA contengono olio alimentare della categoria H1 (contatto alimentare accidentale) registrato dalla NSF (National Sanitation Foundation). Questa organizzazione internazionale esamina il processo di fabbricazione di un prodotto e determina che il prodotto soddisfa specifici standard di sicurezza, qualità e sostenibilità.  

L'olio per uso alimentare è il nome attribuito a qualsiasi lubrificante industriale che è considerato sicuro per il contatto accidentale con prodotti che possono essere consumati dall'uomo o dagli animali, purché non superi una certa concentrazione. 

Il contatto accidentale è generalmente non intenzionale e può verificarsi a causa di gocciolamenti, contatti o perdite.  Nel caso degli agitatori, può verificarsi una perdita o una fuoriuscita dell'olio nel riduttore dell'agitatore e, di conseguenza, questo olio può entrare in contatto con il prodotto all'interno del serbatoio.  

È un aspetto molto importante ed essenziale di qualità e sicurezza nel nostro settore che ci differenzia dai produttori di normali agitatori industriali.

Altre notizie

Videos

View online all available videos of INOXPA's extensive product range


Mostrare di più