Le prove idrauliche sulle pompe centrifughe vengono eseguite per valutarne il funzionamento e determinare se soddisfano i criteri di selezione.
I test vengono eseguiti con acqua e in modo automatico utilizzando un programma informatico personalizzato sviluppato appositamente per INOXPA. In ogni test vengono misurati la portata, la pressione e il consumo energetico di diversi punti del processo.
Il sistema di controllo registra i dati di ogni test, li analizza, li confronta con la relativa curva standard e convalida il test rispetto ai criteri di accettazione stabiliti dalla norma EN ISO 9906:2012.
Una volta convalidata la pompa, viene generato un report di prova che viene registrato in un database e collegato al numero di serie della pompa. Tutti i report di prova sono disponibili su richiesta.
Le strutture di collaudo di INOXPA ci danno la certezza che le nostre pompe centrifughe soddisfano le aspettative dei clienti. La verifica delle prestazioni idrauliche e meccaniche garantisce un funzionamento ottimale e affidabile sul campo.
INOXPA ha progettato un toolkit specifico per svolgere le attività di manutenzione nel modo più semplice e sicuro.
PompeINOXPA annuncia il lancio del nuovo agitatore laterale DINAMIX SMX: un'ampia gamma di modelli totalmente flessibili e modulari con diverse opzioni.
MiscelazioneINOXPA attiva una Newsletter periodica per fornire informazioni sulle novità del Gruppo a tutte le parti interessate. Leggi di più!