Contatto
News
22/02/2018

Formazione per i distributori

Formazione per i distributori

Nei giorni 20, 21 e 22 febbraio è stato organizzato il corso di formazione per i distributori, periodicamente organizzato da INOXPA presso la propria sede di Banyoles.

Durante l’evento formativo tenuto dai Product Manager dell'azienda, gli esperti hanno condiviso le proprie conoscenze ed esperienze con i partecipanti sulle applicazioni dei prodotti e sugli apparati attualmente disponibili sul mercato.

Le giornate sono state divise in due momenti, uno teorico e uno più pratico. Durante la sessione teorica sono state presentate le caratteristiche tecniche dei diversi prodotti: valvole, agitatori, mixer, blender e pompe, oltre agli apparati SLES, CIP, pastorizzatori, reattori, pigging system.

La parte pratica si è tenuta presso l’impianto pilota dove solitamente avvengono i test reali degli apparati. In tale occasione i partecipanti hanno visto da vicino il funzionamento di un impianto di miscelazione, in particolare il modello MCR 50 e l’apparato per il recupero del prodotto, Pigging System. Infine il gruppo ha visitato gli impianti della sede centrale di INOXPA a Banyoles.

Oltre all'aspetto formativo, queste giornate costituiscono un interessante punto di incontro tra rappresentanti di diversi Paesi in quanto promuovono i rapporti sociali e professionali e rappresentano l’occasione ideale per condividere esperienze.

Le giornate fanno parte del programma di consulenza continua e assistenza personalizzata che INOXPA offre ai propri clienti al fine di mettere a loro disposizione tutti gli strumenti e offrire tutta l’assistenza per realizzare i propri progetti.

Altre notizie

Videos

View online all available videos of INOXPA's extensive product range


Mostrare di più