
INOXPA presenta il nuovo modello di miscelatore MIXBLEND MB05/10.
Con il nuovo modello di miscelatore ampliamo la nostra gamma di prodotti all’interno della famiglia dei miscelatori, integrando un nuovo prodotto chiave per il settore della miscelazione.
MIXBLEND è un miscelatore in grado di coprire parte delle necessità di miscelazione più comuni e richieste nel nostro settore come la miscelazione di ingredienti solidi tipo gomme, pectine e addensanti.
Il miscelatore MIXBLEND serve a integrare ingredienti solidi soggetti alla formazione di grumi in un mezzo liquido e, a differenza di molti miscelatori, è adatto a prodotti con maggiori concentrazioni di gomma e addensanti.
A differenza di altri modelli di miscelatori di cui disponiamo, MIXBLEND comprende un mixer in linea al posto della pompa. Il mixer ad alto potere di taglio consente di pompare, sciogliere ed emulsionare mentre i solidi vengono aggiunti attraverso la tramoggia.
Per poter offrire un miscelatore a un prezzo più interessante rispetto agli altri modelli già esistenti e più complessi, abbiamo standardizzato due modelli di MIXBLEND: MB-05 e MB-10.
Grazie a un lavoro di miglioramento continuo, miriamo e ci impegniamo a ottenere la massima soddisfazione dei clienti, aggiungendo valore al loro processo produttivo.
In caso di dubbi o necessità di maggiori informazioni, il nostro dipartimento tecnico potrà fornire assistenza e contribuire a selezionare il modello più appropriato, secondo la necessità e i requisiti di ciascuna applicazione https://www.inoxpa.it/azienda/contatto
Nasce la nuova testata di controllo C-TOP eX, con certificazione ATEX, per un funzionamento sicuro in ambienti potenzialmente esplosivi.
Valvole e accessori
Sistemi PIG INOXPA: recuperano fino al 98% del prodotto, riducono il consumo di acqua e ottimizzano i processi industriali grazie a una tecnologia automatizzata.
Impianti
Ecco a voi il Partner Portal, una piattaforma progettata per facilitare l’interazione bidirezionale tra INOXPA e i suoi clienti.